FLASHLIGHT NEWS (parte 3)
- ro.ma.
Re: FLASHLIGHT NEWS (parte 3)
Nuova EDC29 da Nitecore con 6500 lumens in Lumin Shield.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- AlVescu
Vista, e nei giorni scorsi visto anche un certo entusiasmo su alcuni siti e gruppi.
Personalmente mi piace l'estetica e solo quella, per altri aspetti mi viene in mente la T4K ...
Ma poi basta con queste built-in battery
e basta anche con questa proliferazione; è la terza della serie in pochi mesi!
- ro.ma.
E' una di quelle che mi hanno mandato da testare. Più potente delle altre ma solo negli 8, 9 secondi mentre il peso maggiore si fà sentire.AlVescu ha scritto: ↑05/09/2024, 13:20Vista, e nei giorni scorsi visto anche un certo entusiasmo su alcuni siti e gruppi.
Personalmente mi piace l'estetica e solo quella, per altri aspetti mi viene in mente la T4K ...
Ma poi basta con queste built-in battery
e basta anche con questa proliferazione; è la terza della serie in pochi mesi!
Mi dispiace deluderti ma la "proliferazione" penso che continui, ho un'altro modello simile ma decisamente più piccolo.
Ultima modifica di ro.ma. il 06/09/2024, 19:30, modificato 2 volte in totale.
- AlVescu
Grazie per l'aggiornamento.ro.ma. ha scritto: E' una di quelle che mi hanno mandato da testare. Più potente delle altre ma solo negli 8, 9 secondi mentre il peso maggiore si fà sentire.
Mi dispiace deluderti ma la "proliferazione" penso che continui, ho un'altro modello simile ma decisamente più piccolo.
Per fortuna uno compra quel che vuole....
Ora sono in Valgardena a fotografare tutto quel che c'è da fotografare, questo vuol dire che non tornerò tanto presto , ma al mio rientro seguirò con interesse le tue eventuali prove.
- ro.ma.
Bel posto, divertiti.
- AlVescu
Grazie, lo farò.
Un po' OT, ma lo dico ugualmente:
Valgardena e Val di Fassa sono i nostri posti del cuore, da oltre 30 anni io e mia moglie scappiamo qui ogni volta che possiamo.
Un po' OT, ma lo dico ugualmente:
Valgardena e Val di Fassa sono i nostri posti del cuore, da oltre 30 anni io e mia moglie scappiamo qui ogni volta che possiamo.
- AlVescu
Astrolux MF07
“This is Astrolux's first flashlight that supports remote control via a mobile app.
In an uninhabited wilderness, the roof of an off-road vehicle might be a great mounting position for it?”
No, mi compro un bel casco ed ho risolto il problema delle mani occupate durante le passeggiate notturne.
“This is Astrolux's first flashlight that supports remote control via a mobile app.
In an uninhabited wilderness, the roof of an off-road vehicle might be a great mounting position for it?”
No, mi compro un bel casco ed ho risolto il problema delle mani occupate durante le passeggiate notturne.
- AlVescu
Non avete esagerato con i regali natalizi, vero?
... allora perché no?
Considerando che scontata (-25%) costa quasi 800 € meno della Acebeam, è un vero affare!
Qualcuno però deve avere calcolatrici mooolto cinesi:
... allora perché no?
Considerando che scontata (-25%) costa quasi 800 € meno della Acebeam, è un vero affare!
Qualcuno però deve avere calcolatrici mooolto cinesi:
- Steve1960
Azz... mo mi spiego quelle "sciabolate" di luce che dal Plan illuminavano verso il Sassolungo e io che mi credevo che erano sbarcati gli alieni...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- AlVescu
Già; Spielberg ... muto!