Una dovrà arrivare, sperando che Trump non crei problemi
La mia collezione attuale
-
Re: La mia collezione attuale
Stai lontano perché ovviamente sono poche specialmente quelle interessanti e se la vuoi sei costretto a prenderla perché non ne fanno più, il problema è che c’è ne sono parecchie
- AlVescu
Hai visto la collezione di Hakyru, vero?
-
Ovviamente un motivo in più per stare lontano dal vintage perché anche se non sembra e’ molto vasto e interessante.
-
-
Cinesi ne senza gloria ne infamia, ma la Solar Force mi piace di più.
- Hakyru
Difficile stare lontano da una cosa che ti piace molto, ne so qualcosa
Ricordo diversi anni fà acquistai una vecchia HDS da un venditore Statunitense, il tipo mi mostrò la sua collezione privata di torce vintage, ne aveva così tante e tutte veramente molto belle da farmi rimanere con il magone per molte settimane
Avevo conservato le foto poiché non avevo mai visto una collezione del genere, mi dispiace solo che non riesco a trovare le foto in questione, sarebbe stato molto bello poterle condividere.
Dovrei aggiornare le foto della mia attuale collezione ma impiegherei molto tempo per schierarle tutte
Ne ho vendute svariate per acquistarne altre, me ne sono rimaste a malapena 500 pezzi di cui 170 sono solo Surefire, il brand per cui negli ultimi quattro anni ho speso davvero tanto, ignorando quasi del tutto le attuali e moderne torce che il mercato offre.
Brutta malattia quella delle torce
- AlVescu
Il tempo ce l'ho, invece della settimana bianca convinco mia moglie a rivisitare le tue terre e ti aiuto.
Tienimi d'occhio però, come un ospite a Fort Knox
-
Mi sono interessato al vintage ovviamente non tutto ma quello che può interessarmi e anche solo piacere per il fatto che nelle mie possibilità e conoscenze riuscire a prolungare o/e ridare vita alle torce lasciandole il più possibile originali, non mi interessano le prestazioni, ora preferisco prendermi una sola torcia anche costosa piuttosto che 4/5 ultime novità da 5000 lumen e anche qualche torcia particolare.Hakyru ha scritto: ↑07/12/2024, 19:00
Difficile stare lontano da una cosa che ti piace molto, ne so qualcosa
Ricordo diversi anni fà acquistai una vecchia HDS da un venditore Statunitense, il tipo mi mostrò la sua collezione privata di torce vintage, ne aveva così tante e tutte veramente molto belle da farmi rimanere con il magone per molte settimane
Avevo conservato le foto poiché non avevo mai visto una collezione del genere, mi dispiace solo che non riesco a trovare le foto in questione, sarebbe stato molto bello poterle condividere.
- Hakyru
Ti capisco perfettamenteValterF ha scritto: ↑07/12/2024, 21:33Mi sono interessato al vintage ovviamente non tutto ma quello che può interessarmi e anche solo piacere per il fatto che nelle mie possibilità e conoscenze riuscire a prolungare o/e ridare vita alle torce lasciandole il più possibile originali, non mi interessano le prestazioni, ora preferisco prendermi una sola torcia anche costosa piuttosto che 4/5 ultime novità da 5000 lumen e anche qualche torcia particolare.
Sul fatto poi di prendere un pezzo pregiato una tantum ti posso assicurare che é la scelta migliore, personalmente sono portato a pensare che i soldi spesi per un pezzo pregiato sono sempre soldi spesi bene, un buona giustificazione,no?