Primo mese e mezzo!!!
- realista
Re: Primo mese e mezzo!!!
ammazza ci sei andato forte in quanto a bestione... e le batterie senza badar spese..... risparmiavi abbastanza se prendevi le celle dirette LG/panasonic/sanyo mentre tutti i rebrand costano molto più!!
- bloodinthedark
si . direi che come inizio non e' male , calcola che in realta' le batterie sono il doppio di quelle in foto.. queste sono le ultime ordinate come ''ricambio'' in caso di scaricamento... ora stanno arrivando le EVVA 3400 DA BANGGOOD vedremo se sono migliori!
intanto la quantitaì di torce e' gia' aumentata (come puoi leggere in firma) quindi piuì batterie servono sempre ! XD
le mie passioni sono ben altre (moto, auto, elettronica, home cinema ecc) ma devo ammettere che da quando sono su questo forum ora anche le torce mi stanno appassionando...
intanto la quantitaì di torce e' gia' aumentata (come puoi leggere in firma) quindi piuì batterie servono sempre ! XD
le mie passioni sono ben altre (moto, auto, elettronica, home cinema ecc) ma devo ammettere che da quando sono su questo forum ora anche le torce mi stanno appassionando...
al lavoro....
- bloodinthedark
ultima arrivata... grazie ad un mio amico che ha cambiato con il modello nuovo.. mi e' stata donata questa ledlenser h14 ...
comoda da utilizzare durante i lavori manuali, tipo elettricista ecc.. unico mio parere personale, per una torcia di questo prezzo ci sono un po' troppe imperfezioni nel fascio luminoso...
comoda da utilizzare durante i lavori manuali, tipo elettricista ecc.. unico mio parere personale, per una torcia di questo prezzo ci sono un po' troppe imperfezioni nel fascio luminoso...
al lavoro....
-
ciao complimenti per la collezione e penso che tra un po di tempo se acquisti a questo ritmo hai bisogno di un armadio nuovo per riporle
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- bloodinthedark
PROSEGUE la collezione... Ecco qualche aggiornamento... Mai che riesca a fare foto di tutto assieme XD
al lavoro....
- realista
wow bello ordinato! hai anche le scatole sulla stessa fila verticale delle torce ..... complimenti
- Ciclope
Complimenti blood!
Messi in vetrina per potersele godere anche da spente è davvero un buona idea.
Comunque c'è ancora spazio quindi servono altre scimmie da inserire
Messi in vetrina per potersele godere anche da spente è davvero un buona idea.
Comunque c'è ancora spazio quindi servono altre scimmie da inserire
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- bloodinthedark
ehehh l idea della vetrina mi e' venuta in mente vedendo dentro dei piatti e bicchieri... ho pensato .. ma che cavolo mi frega di vedere i piatti quando invece posso vedere le torce ? XD
ora illumino i ripiani dall alto con le strisce adesive a led in modo da vederle bene anche al buio e fanno scena...
faccio come dalla zona tv.. così cambiano colore tutti assieme !
ora illumino i ripiani dall alto con le strisce adesive a led in modo da vederle bene anche al buio e fanno scena...
faccio come dalla zona tv.. così cambiano colore tutti assieme !
al lavoro....
- Ciclope
Bella idea!
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- bloodinthedark
Provvisoriamente... Il blu fa molto tamarro.. Ma sono RGB quindi poi gli do il colore che preferisco...
al lavoro....