Grazie.
Vorrei mantenere l'impostazione che ho dato al thread, cioè elencare i siti ufficiali dei produttori, se ancora in vita, e nominare nella seconda parte coloro di cui non si sa più nulla.
In pratica, per come la vedo io, il lettore deve poter fare click nel posto giusto ed essere indirizzato al sito della casa madre.
Alcuni dei brand che hai nominato li ho scartati fin dall'inizio, cioè in fase di preparazione di questo lavoro, perché li ho trovati solo presso rivenditori come Nealsgadgets (che ha alcuni marchi, diciamo, suoi), Aliexpress, Banggood, Lightmalls e compagnia bella, ma non ho individuato un loro sito web.
Magari più avanti possiamo dare il via ad una discussione in merito, elencando i negozi e le vetrine presso cui diamo sfogo ai nostri desideri e consigliarli a chi passa di qui o consigliarceli reciprocamente.
Non è che hai voglia di darmi una mano, lo chiedo a tutti, e provare a scrivere su un motore di ricerca i nomi che hai citato seguiti magari da "flashlight" per vedere se producono o sono solo OEM, ODM di passaggio?
Qualcosa ho già visto; Nightwatch credo sia gestito da Neal o si tratti di una sua esclusiva, come NlightD che invece è proprio un suo marchio, mi sono anche reso conto di avere una C8 Thorfire, un charger Folomov , ma per una ricerca attenta ci vuole tempo.