Sostituzione G25C2 MKII

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
occhiodifalco

Re: Sostituzione G25C2 MKII

Messaggio da occhiodifalco » ieri, 13:18

Clipper ha scritto:
24/04/2025, 18:27
AlVescu ha scritto:
24/04/2025, 17:39
L'autore non c'è? Chi se ne frega, peggio per lui.
Discutere su basi di reciproco rispetto è linfa vitale per un forum, ma se la cosa interessa solo noi due, tanto vale che ci sentiamo al telefono senza lo sbattimento delle tastiere!
cut
Spero di no, spero che continuiate a scrivere, perchè i vostri suggerimenti ed esperienze possono servire a chi legge; vado sempre a fare ricerche sulle torce che consigliate. :ok:
Magari in certi topic (tipo questo) non intervengo perchè non avrei niente da dire o consigliare, ma seguo e prendo spunti ed appunti. :mrgreen:
Quoto Clipper e mi aggiungo anch'io al thread, così almeno siamo in 5 e, contando anche l'autore, non ci stiamo più sulle dita di una mano...
:facepalm:
Almeno l'italiano sallo!

AlVescu

Messaggio da AlVescu » ieri, 13:42

ro.ma. ha scritto:
ieri, 12:34
Ci sono, non sono scappato. :D
Lo so, anzi, sei il primo che ha risposto a Luko92.
:anim_32:
Forse irrazionalmente continuo a pensare che l'autore non la racconti tutta; fosse per me il thread non avrebbe avuto seguito, mentre i tuoi interventi hanno generato continuità portandoci fino a qui.
occhiodifalco ha scritto:
ieri, 13:18
:facepalm:
Ah, lo sai! :stralol:

Hakyru

Messaggio da Hakyru » oggi, 0:24

Ragazzi non me ne volete...
Vorrei aggiungermi anche io alla discussione, magari contribuendo con qualche valido consiglio ma purtroppo ne so veramente poco riguardo le nuove torce, sono un appassionato di torce vecchie, oramai superate da un pezzo, come me tutto sommato :facepalm:
Quello che posso fare però e ringraziarvi di vero cuore per il vostro utilissimo contributo, linfa vitale per questa comunità :cpflove:
GRAZIE per il vostro tempo :anim_32:

Rispondi