consiglio per torcia portachiavi

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Gianlucaroma

consiglio per torcia portachiavi

Messaggio da Gianlucaroma » 10/11/2024, 12:57

avevo adocchiato la WUBEN G2 in vendita su amazon a circa 16 euro.

Poi ho pensato di chiedere di qui se esistono alternative migliori con queste caratteristiche e a questo prezzo.

deve comunque avere queste caratteristiche:

- piccola
- potente (piu lumen fa meglio è)
- batteria integrata o al max una cr123
- da 3500° a max 5000° Kelvin
- funzione memoria

Grazie

alex74

Re: consiglio per torcia portachiavi

Messaggio da alex74 » 11/11/2024, 17:49

La wuben g2 l'ho adocchiata più volte anche io e se specialmente si trova a 16 euro,è una bella torcetta per quel prezzo.
Ha dimensioni abbastanza compatte considerando anche il fatto di utilizzarla attaccata alle chiavi,ha 5 livelli(il turbo mi immagino sarà sicuramente molto molto limitato come runtime, ma comunque 200 lumen in high sono già abbastanza per un certo tipo di utilizzo ,visto la tipologia di torcia),ha un supporto magnetizzato che ti permette di poter sganciare semplicemente la torcia da un portachiavi e volendo puoi utilizzarla anche attaccata ad una superficie metallica
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Gianlucaroma

Re: consiglio per torcia portachiavi

Messaggio da Gianlucaroma » 14/11/2024, 20:13

alex74 ha scritto:
11/11/2024, 17:49
La wuben g2 l'ho adocchiata più volte anche io e se specialmente si trova a 16 euro,è una bella torcetta per quel prezzo.
Ha dimensioni abbastanza compatte considerando anche il fatto di utilizzarla attaccata alle chiavi,ha 5 livelli(il turbo mi immagino sarà sicuramente molto molto limitato come runtime, ma comunque 200 lumen in high sono già abbastanza per un certo tipo di utilizzo ,visto la tipologia di torcia),ha un supporto magnetizzato che ti permette di poter sganciare semplicemente la torcia da un portachiavi e volendo puoi utilizzarla anche attaccata ad una superficie metallica
comprata, arrivata, provata.
è molto piccola, va benissimo per le mie esigenze...in realtà l'ho data come portachiavi a mia moglie. Io uso una olight ancora più piccola come portachiavi.
Speriamo che duri.

Rispondi