Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo
- occhiodifalco
Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo
Inviato il video, ora resto in attesa del responso dal reparto tecnico Armytek.
Tanto per complicare un po' il tutto, subito prima di fare il video è sparito il problema del mancato spegnimento, mentre rimane lo sfarfallio irregolare e incostante.
Tanto per complicare un po' il tutto, subito prima di fare il video è sparito il problema del mancato spegnimento, mentre rimane lo sfarfallio irregolare e incostante.
Almeno l'italiano sallo!
- Patch
E ti pareva! Come quando vai dal meccanico per un rumore o una vibrazione e quando arrivi da lui non c'è già più niente!
⌛🏚️🕯️
- occhiodifalco
Esatto. Pensa poi che il meccanico è in Cina e che tu non sarai presente quando la proverà.Patch ha scritto:E ti pareva! Come quando vai dal meccanico per un rumore o una vibrazione e quando arrivi da lui non c'è già più niente!
Se poi capita come stasera, che per un quarto d'ora ha funzionato perfettamente prima di riprendere a flickerare, prevedo grandi sbattimenti all'orizzonte.
Almeno l'italiano sallo!
- Patch
- occhiodifalco
Piccolo aggiornamento, solo per dire che non ci sono novità: sono passate quasi 3 settimane da quando hanno visto il video che ho mandato, Sandra mi ha detto che girava il tutto al dipartimento tecnico e poi più nulla.
Ho anche provato una settimana fa a chiedere se c'erano novità, senza ottenere risposta.
Quand'è che cominciava il capodanno cinese?
Ho anche provato una settimana fa a chiedere se c'erano novità, senza ottenere risposta.
Almeno l'italiano sallo!
- start90a
Pessimo servizio di assistenza..fatti sentire sennò di dimenticano di te! Il capodanno dovrebbe cominciare il 26 Mi pare..
-
i primi di febbraio ma al mio amico hanno risposto questa mattina sulla loro pagina facebook, c'è da considerare che il boss è impegato a las vegas per lo shot show, dubito abbia il tempo da dedicarti!!
- Steve1960
Il 28 gennaio inizia l'anno del Gallo di Fuoco e finisce il 15 febbraio 2018...occhiodifalco ha scritto:Quand'è che cominciava il capodanno cinese?
Per esempio qui puoi leggere il 2017 China New Year Holiday Schedule di Fasttech, ma non è detto che anche gli altri store e produttori si adeguino a loro...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- occhiodifalco
Devo fare una rettifica: ieri mi sono accorto che Sandra mi aveva effettivamente risposto 2 giorni dopo la mia seconda email, quella di una settimana fa circa, ma la risposta era finita nella cartella dello Spam.occhiodifalco ha scritto:Piccolo aggiornamento, solo per dire che non ci sono novità: sono passate quasi 3 settimane da quando hanno visto il video che ho mandato, Sandra mi ha detto che girava il tutto al dipartimento tecnico e poi più nulla.
(cit.) "Oggi ho dato alle ortiche tutti i filtri antispam, voglio tutta la posta per me.".
Per ora dice, come l'altra volta, di inviare la Wizard alla loro fabbrica in Cina, che poi me ne rimandano un'altra e mi rimborsano le spese di spedizione.
Quindi direi che per ora il caso è chiuso, a meno che la Wizard non faccia la matta e si rimetta a funzionare proprio quando gli arriva...
Almeno l'italiano sallo!
- ailouros
No, tranquillo, te la sostituiranno in ogni caso.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.