Buongiorno,
dopo un anno la EDC33 acquistata da Neals ha smesso di funzionare, non si accende e se dopo vari tentativi lo fa non funzionano i vari step di luminosità.
Pare un malfunzionamento del tailcap.
Leggo in rete di altre esperienze a riguardo.
Ho scritto a Neals, vediamo cosa mi risponde.
Nitecore EDC33 non si accende
- AlVescu
Re: Nitecore EDC33 non si accende
Ciao,
Neal, o meglio il suo staff, non risponde quel granché alle mail.
Ti conviene contattarlo tramite Messenger dove normalmente replica in tempi brevi e lo fa di persona (certo non in questi giorni di festa).
Per farlo iscriviti a "Neals Flashlight, Battery and Knife Club" su FB.
Trovi anche le icone per Facebook, Istagram, Youtube in fondo a sinistra della sua pagina web.
Comunque, fino a qui è abbastanza facile arrivare, oltre non mi sono fidato.
Buona fortuna
Ti conviene contattarlo tramite Messenger dove normalmente replica in tempi brevi e lo fa di persona (certo non in questi giorni di festa).
Trovi anche le icone per Facebook, Istagram, Youtube in fondo a sinistra della sua pagina web.
Buona fortuna
-
AlVescu ha scritto: ↑04/01/2025, 11:17Ciao,
Buona fortuna
Gentilissimo, grazie!!
-
AlVescu ha scritto: ↑04/01/2025, 11:17Comunque, fino a qui è abbastanza facile arrivare, oltre non mi sono fidato.
https://www.reddit.com/r/flashlight/com ... ore_edc33/
Lui è andato oltre, io anche se tentato non mi ci metto per non fare malanni.
Grazie ancora!
- AlVescu
Grazie a te per il link.
Mi ero espresso a suo tempo quando lo ha condiviso ro.ma. in merito alla 18650 non sostituibile.
Non sono un modder e ne sono cosciente; spero non arrivi mai il giorno in cui mi parte anche quella scimmia.
Mi ero espresso a suo tempo quando lo ha condiviso ro.ma. in merito alla 18650 non sostituibile.
Non sono un modder e ne sono cosciente; spero non arrivi mai il giorno in cui mi parte anche quella scimmia.
-
Scritto a Neal su Messenger dopo essermi iscritto al suo gruppo come gentilmente indicato da AlVescu.
Nessun cenno ricevuto, nemmeno sulla mail inviatagli.
Avevo letto di persona affidabile, a quanto pare non sul servizio post vendita.
Meglio fare acquisti nei siti ufficiali, dove probabilmente la garanzia viene riconosciuta.......
Nessun cenno ricevuto, nemmeno sulla mail inviatagli.
Avevo letto di persona affidabile, a quanto pare non sul servizio post vendita.
Meglio fare acquisti nei siti ufficiali, dove probabilmente la garanzia viene riconosciuta.......
- AlVescu
Per quanto mi riguarda Neal è abbastanza affidabile sotto alcuni aspetti, ma non eccelle in altri servizi, in particolare nella post vendita.
In seguito ci siamo capiti, ma al quinto o sesto acquisto, per via di un episodio simile al tuo, ho replicato senza mezzi termini che non mi sarei risparmiato nel fare presente l'increscioso e irrisolto incidente agli appassionati "torciari" italiani e internazionali.
Mi ha mandato una nuova torcia (Mateminco MT04) senza ritirare quella non conforme.
Prova di nuovo con Messenger calcando un po' la mano, tanto che ti costa!
In seguito ci siamo capiti, ma al quinto o sesto acquisto, per via di un episodio simile al tuo, ho replicato senza mezzi termini che non mi sarei risparmiato nel fare presente l'increscioso e irrisolto incidente agli appassionati "torciari" italiani e internazionali.
Mi ha mandato una nuova torcia (Mateminco MT04) senza ritirare quella non conforme.
-
Ci provo e ti aggiorno.AlVescu ha scritto: ↑08/01/2025, 20:19Per quanto mi riguarda Neal è abbastanza affidabile sotto alcuni aspetti, ma non eccelle in altri servizi, in particolare nella post vendita.
Grazie!