In arrivo...
- Pomp92
In arrivo...
...un orologio mostruoso.
Vediamo chi indovina? Detto così è quasi troppo facile...
Vediamo chi indovina? Detto così è quasi troppo facile...
- stepep
Re: In arrivo...
Seiko Monster. Ho sparato sulla croce rossa
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Pomp92
- stepep
Se me lo dicevi che lo cercavi un mio carissimo amico ne ha uno nuovo a €100....
- bonanino
Che ha di speciale questo orologio che costa cosi tanto?
Forse è una domanda stupida? la ritiro e al posto del post metto una foto di belen?
Forse è una domanda stupida? la ritiro e al posto del post metto una foto di belen?
- stepep
Costoso non direi, anzi!bonanino ha scritto:Che ha di speciale questo orologio che costa cosi tanto?
In sub automatico robusto come un carrarmato con bracciale con prolunga per la muta di marca al prezzo di uno swatch.
Comunque la foto di belen la gradisco comunque...e non sarei il solo
- Pomp92
@Stepep Azz, peccato stepep, ma è stato un acquisto al volo dato che avevo un buono sconto su Newcam e i miei volevano predermi il regalo del compleanno.
In ogni caso se lo vende ancora potrei proporlo a un mio amico che ne è rimasto colpito!
@Boanino metti la foto che non guasta..
Comunque come ti ha già detto ste non è che sia costoso.. E' automatico, robusto e con un bracciale ben fatto! Mi son sempre trovato bene con i Seiko, mai avuto un problema nonostante l'uso intenso (per un automatico).
L'orologio che sogno però è un altro.. prima o poi lo prenderò, sicuro! Bisogna solo trovare un lavoro e 4k€ da investire..
Ho avuto il piacere di polsarlo per una sera e mi ha letteralmente stregato..
In ogni caso se lo vende ancora potrei proporlo a un mio amico che ne è rimasto colpito!
@Boanino metti la foto che non guasta..
Comunque come ti ha già detto ste non è che sia costoso.. E' automatico, robusto e con un bracciale ben fatto! Mi son sempre trovato bene con i Seiko, mai avuto un problema nonostante l'uso intenso (per un automatico).
L'orologio che sogno però è un altro.. prima o poi lo prenderò, sicuro! Bisogna solo trovare un lavoro e 4k€ da investire..
Ho avuto il piacere di polsarlo per una sera e mi ha letteralmente stregato..
- stepep
Bello. Anche se, secondo me, molto sopravalutato sopratutto meccanicamente. Se vuoi te lo trovo intorno a 2k
- Pomp92
Beh al momento mi mancherebbero solo 2k€.. Ci penserò tra qualche annetto.. Intanto sento il mio amico per l'orange monster..
- dr.toto
Errore, scusate.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.