Buongiorno forum,
ritorno da queste parti dopo moooolto tempo. Mi sapete consigliare una lampada domestica con attacco E27 ed alto CRI, diciamo 90 o ancora meglio superiore? 800-1000 lumen dovrebbero essere sufficienti.
Cercando in rete mi appaiono solo modelli di marche a me ignote, e non riesco a capire come mai i produttori mainstream non abbiamo niente del genere a catalogo. Mi viene da pensare che le prime siano farlocche.
Grazie per il vostro tempo
E27 alto CRI
- fumok
E27 alto CRI
forse un'Astrolux S1
- AlVescu
Re: E27 alto CRI
Ciao fumok, non saprei aiutarti.
In casa sono passato alle lampadine LED un po' di anni fa, quando l'indice di resa cromatica veniva menzionato si e no, e non mi sono mai aggiornato (anche perché non si sono ancora bruciate ).
Allora perché intervengo?
Beh, per un saluto, innanzitutto, e congratularmi per la sofisticata ricercatezza dell'immagine avatar.
In casa sono passato alle lampadine LED un po' di anni fa, quando l'indice di resa cromatica veniva menzionato si e no, e non mi sono mai aggiornato (anche perché non si sono ancora bruciate ).
Allora perché intervengo?
Beh, per un saluto, innanzitutto, e congratularmi per la sofisticata ricercatezza dell'immagine avatar.
- Argo
Re: E27 alto CRI
Su Aliexpress ci sono diversi modelli...sulla qualità e sulla durata non saprei, mai provate.