Spedizioni da zebralight con DHL
-
Spedizioni da zebralight con DHL
Salve, sono in procinto di fare un nuovo acquisto da zebralight, visto che da nkon non sanno quando saranno disponibili i modelli da me richiesti, mi chiedevo acquistando nello shop zebralight e scegliendo come opzione di spedizione DHL quanto tempo ci mette ad arrivarmi, e quanto mi costa di dogana. ?
- Alien
Re: Spedizioni da zebralight con DHL
Arrivare arriva velocemente ma ti paghi fino all'ultimo centesimo di dogana, il che significa dazio più Iva sul prezzo+spese di spedizione e, credo, pure sdoganamento
inviato dal mio Millennium Falcon utilizzando Tapatalk
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
in che percentuale influisce tutto cio?
-
Nessuno ha avuto qualche esperienza personale?
- panda
- bernard
Salve a tutti scusate se mi accodo ad un 3D piuttosto vecchio, ma sono un po nuovo e stavo giusto per scrivere di una torcia acquistata su Gearbest e spedita tramita dhl express italy che alla fine è costata il doppio . Preciso che la torcia costava circa 42 € + 11 di spese ... alla fine mi hanno calcolato l'iva su un valore "statistico" ??? di 81 € + 16 di spese alla voce "altro"Alien ha scritto:Arrivare arriva velocemente ma ti paghi fino all'ultimo centesimo di dogana, il che significa dazio più Iva sul prezzo+spese di spedizione e, credo, pure sdoganamento
Ho citato la mail di Alien per chiedere : ma esiste un metodo di spedizione veloce (meno di 15 gg come dhl) per non pagare fino all'ultimo centesimo di dogana (ma è giusto ?) ed evitare iva dazi c@@i e mazzi ?
buone a tutti
- ro.ma.
Sei fuori topic, comunque da Gearbest fai spedjzione : Priorityi Line/ Italy Express. Se avessi letto o cercato nel forum avresti risparmiato un pò di soldini.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Io ho appena fatto un ordine con spedizione PostNL. Che probabilitá ho beccarmi i dazi secondo voi?
-
io postNL e italy epress mai beccati, dipende poi però anche dal volume del paccoMassimo Adami ha scritto:Io ho appena fatto un ordine con spedizione PostNL. Che probabilitá ho beccarmi i dazi secondo voi?
- bernard
Hai ragione, scusaro.ma. ha scritto:Sei fuori topic, comunque da Gearbest fai spedjzione : Priorityi Line/ Italy Express. Se avessi letto o cercato nel forum avresti risparmiato un pò di soldini.
ho un sacco di cose ancora da leggere e non è facile per me capire quando faccio domande nel posto sbagliato !
andrò subito a cercare nel forum quello che mi hai detto grazie