Maxpedition

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Rispondi
Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Maxpedition

Messaggio da Budda » 13/12/2013, 19:12

linka
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Hunter00
Messaggi: 555
Iscritto il: 12/06/2013, 23:00
Località: Como

Re: Maxpedition

Messaggio da Hunter00 » 13/12/2013, 20:20

http://www.amazon.it/Maxpedition-0412-S ... axpedition
é il prezzo più basso che ho trovato (per il black)

Avatar utente
Hunter00
Messaggi: 555
Iscritto il: 12/06/2013, 23:00
Località: Como

Re: Maxpedition

Messaggio da Hunter00 » 16/12/2013, 19:27

Sitka arrivato!
Davvero un bel zainetto. é fatto davvero molto bene. Sono contento di averlo preso nero.....con un kakhi potevo sembrare appena tornato da Kabul :D
Sulla spalla non si sente ma immagino che, caricato per bene, dopo un po, potrebbe dare fastidio; non per colpa dallo spallaccio che è ben imbottito e molto largo ma proprio per il fatto di essere un monospalla che ovviamente scarica tutto il peso appunto su una spalla(per l'ennesima volta budda aveva ragione).
Il problema che adesso devo comprare quasi tutti gli ammennicoli per creare un buon EDC. ;)
Comunque ottimo prodotto.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Maxpedition

Messaggio da Patch » 16/12/2013, 23:49

Ciao Hunter, non capisco perché non mi sia arrivata nessuna notifica dell' argomento, Vabbè.
Io ho il Remora foliage green, è uno dei colori standard che compongono la mimetica ACU/BDU, è il colore intermedio dei tre e il gibernaggio di solito è di quel colore oppure tan/kakhi. È la perfetta miscela tra il verde oliva e il grigio, nei boschi e il paesaggio arido della montagna è ottimo, nell' urbano è fantastico!
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Alien
Messaggi: 4543
Iscritto il: 24/02/2011, 14:23

Re: R: Maxpedition

Messaggio da Alien » 17/12/2013, 11:26

Capita che non tutte notifiche arrivino perché i server di posta a volte le scambiano per spam e le rimandano indietro.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: R: Maxpedition

Messaggio da Patch » 17/12/2013, 12:18

Alien ha scritto:Capita che non tutte notifiche arrivino perché i server di posta a volte le scambiano per spam e le rimandano indietro.
Grazie Alien, non lo sapevo, pensavo di aver tolto la spunta per ricevere la notifica ma in effetti c'è. Devo andare a guardare un po di post vecchi allora.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Andryx
Messaggi: 140
Iscritto il: 21/02/2012, 11:24
Località: Genova

Re: Maxpedition

Messaggio da Andryx » 15/01/2014, 9:17

Hunter00 ha scritto:Sitka arrivato!
Davvero un bel zainetto. é fatto davvero molto bene. Sono contento di averlo preso nero.....con un kakhi potevo sembrare appena tornato da Kabul :D
Sulla spalla non si sente ma immagino che, caricato per bene, dopo un po, potrebbe dare fastidio; non per colpa dallo spallaccio che è ben imbottito e molto largo ma proprio per il fatto di essere un monospalla che ovviamente scarica tutto il peso appunto su una spalla(per l'ennesima volta budda aveva ragione).
Il problema che adesso devo comprare quasi tutti gli ammennicoli per creare un buon EDC. ;)
Comunque ottimo prodotto.
Ciao, io ho il sitka kakhi...(ti posso assicurare e' bellissimo) e lo uso tutti i giorni...mai in problema, tiene per sino bene l'acqua pur non essendo impermeabile.
Si come avevo gia detto in precedenza se caricato a dovere per un escursione...il peso sulla spalla si fa sentire, creando notevole fastidio, almeno a me, che non ho spalle possentissime.
A due anni di distanza che lo uso e' come se lo avessi comprato ieri!
My Flashlights: Surefire 6P, Surefire G2, Surefire C2 Centurion, Jetbeam RRT-2 , Eagletac d25c Titanium ,Klarus Mi X6 Gold, Fenix PD30 , Fenix LD20, Led Senser H14,Armytek Partner A1
In Arrivo:
Sott'occhio: il conto in banca xD

Rispondi