Forum Hic Sunt Leones

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 2054
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Forum Hic Sunt Leones

Messaggio da AlVescu » 05/10/2024, 9:10

luchettota ha scritto:
04/10/2024, 20:51
Rispondo del mio operato, e per farlo ti racconto un episodio, una storia personale che esula dal contesto tematico del forum e che proprio per questo non ho mai ritenuto opportuno condividere in queste pagine, ma ora si.

Tre anni fa a mia moglie è stato diagnosticato un tumore aggressivo.
Da quel momento e per un lungo periodo ho focalizzato tutte le mie attenzioni in una sola direzione, trascurando me stesso e le mie passioni.
Mi auguro e ti auguro che sia stata una settimana di duro lavoro ad impedirti di dar seguito alla discussione, diversamente, purtroppo, capisco.

Avatar utente
GANOCERDO
Messaggi: 385
Iscritto il: 01/12/2020, 21:40

Re: Forum Hic Sunt Leones

Messaggio da GANOCERDO » 05/10/2024, 17:57

Steve1960 ha scritto:
04/10/2024, 9:29
Ma quale lavoro? Uno può essere impegnato un giorno due, ma qui è passata una settimana, tra l'altro visto che è una cosa che ha chiesto, si presume che è una cosa che gli interessa, perciò ti vuoi degnare di dare riscontro a chi ti ha risposto, questa è solo mancanza di rispetto verso il Forum e chi lo frequenta e non è un caso isolato, quando lo fanno presunti Bot o utonti della della domenica è già scocciante, se iniziano a farlo anche gli utenti di vecchia data è giunta l'ora di chiudere baracca e burattini e ognuno per i fatti suoi... :torciata:

Per la precisione, l'autore del thread il giorno 28 settembre alle ore 23:06, quindi ben oltre un giorno dopo la risposta di AlVescu pubblicata alle ore 12:32 del 27 settembre, ha "trovato" il tempo, quindi non era così impegnato con il lavoro, per rispondere al thread di Flashitto, dichiarandosi fieramente "iscritto" al suo canale Youtube Flashofilia, c'è ancora qualche dubbio sulla questione, o devo fare un disegnino... :torciata:
Non te la prendere Steve ma credo che in questo caso tu sia stato un pò troppo duro nei modi proprio in ragione del fatto che luchettota è sempre stato corretto, come da te stesso sottolineato e riconosciuto quando hai scritto "se iniziano a farlo anche gli utenti di vecchia data". Certo è anche vero che non sono io a rispondere a centinaia di domande senza mai ricevere riscontro quindi umanamente ti capisco ma certezze sugli impegni degli altri utenti non ne possiamo avere

:anim_32:

Rispondi