Sostituzione G25C2 MKII

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
occhiodifalco

Re: Sostituzione G25C2 MKII

Messaggio da occhiodifalco » ieri, 13:18

Clipper ha scritto:
24/04/2025, 18:27
AlVescu ha scritto:
24/04/2025, 17:39
L'autore non c'è? Chi se ne frega, peggio per lui.
Discutere su basi di reciproco rispetto è linfa vitale per un forum, ma se la cosa interessa solo noi due, tanto vale che ci sentiamo al telefono senza lo sbattimento delle tastiere!
cut
Spero di no, spero che continuiate a scrivere, perchè i vostri suggerimenti ed esperienze possono servire a chi legge; vado sempre a fare ricerche sulle torce che consigliate. :ok:
Magari in certi topic (tipo questo) non intervengo perchè non avrei niente da dire o consigliare, ma seguo e prendo spunti ed appunti. :mrgreen:
Quoto Clipper e mi aggiungo anch'io al thread, così almeno siamo in 5 e, contando anche l'autore, non ci stiamo più sulle dita di una mano...
:facepalm:
Almeno l'italiano sallo!

AlVescu

Messaggio da AlVescu » ieri, 13:42

ro.ma. ha scritto:
ieri, 12:34
Ci sono, non sono scappato. :D
Lo so, anzi, sei il primo che ha risposto a Luko92.
:anim_32:
Forse irrazionalmente continuo a pensare che l'autore non la racconti tutta; fosse per me il thread non avrebbe avuto seguito, mentre i tuoi interventi hanno generato continuità portandoci fino a qui.
occhiodifalco ha scritto:
ieri, 13:18
:facepalm:
Ah, lo sai! :stralol:

Hakyru

Messaggio da Hakyru » oggi, 0:24

Ragazzi non me ne volete...
Vorrei aggiungermi anche io alla discussione, magari contribuendo con qualche valido consiglio ma purtroppo ne so veramente poco riguardo le nuove torce, sono un appassionato di torce vecchie, oramai superate da un pezzo, come me tutto sommato :facepalm:
Quello che posso fare però e ringraziarvi di vero cuore per il vostro utilissimo contributo, linfa vitale per questa comunità :cpflove:
GRAZIE per il vostro tempo :anim_32:

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » oggi, 14:22

AlVescu ha scritto:
ieri, 13:42
Forse irrazionalmente continuo a pensare che l'autore non la racconti tutta; fosse per me il thread non avrebbe avuto seguito
Che cosa intendi con "Che l'autore non la racconti tutta"?... :pochilumens:

Cioè quale sarebbe la "logica" di porre grosso modo la stessa domanda in due discussioni separate e poi mettere Up in quella in cui non hanno risposto e non fare seguito in quella in cui invece lo hanno fatto?... :pochilumens:

Io cerco di solito una spiegazione che abbia un senso, sempre se questa discussione a questo punto ne abbia uno, che scopo ha o meglio hanno queste discussioni "vuoto" a perdere, aperte e mai "concluse" non dico con un grazie, sarebbe pretendere troppo, ma almeno con il riscontro di dire:- "Ho comprato quanto suggeritomi, mi trovo bene o mi trovo male con l'oggetto, ci vediamo alla prossima"... :incomprensione:

Poi se glielo fai notare fanno pure gli offesi, perché mica hanno tempo da perdere per degnarti di una risposta, sono "impegnati" in faccende "gravose", mica come gli altri che hanno tempo da perdere a rispondere sul Forum, tra l'altro loro con quattro righe in croce, dove a volte non si capisce nemmeno cosa vanno cercando, se la cavano, tu devi stare lì a cercare di elaborare una risposta, che oltre a essere scritta in modo comprensibile, abbia anche un supporto tecnico valido e supportata da una prolungata esperienza d'uso, ovviamente tutto questo lo devi fare gratis in un mondo in cui nessuno ti regala nulla... :torciata:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Rispondi