grazie Antonino!! ...beato te che, nonostante sei un esperto del forum, riesci a trattenerti!...io pur essendo un tipo molto riflessivo, con le torce divento impulsivoantoninodattola ha scritto:Spettacolare! altro che! io forse sono quasi 2 anni che mi sono cacciato in questa malattia.. o forse anche più...
però son riuscito a trattenermi di brutto!!!
ne avrò in totale una 20ina, ma nu lla di che!!!
Bravo giosko! continua così!
La mia collezione
- Giosko
Re: Futura collezione?
- Giosko
grazie Gex!...detto da te che raggiungerò molti di voi è un vero complimentogexil ha scritto:direi che hai fatto un IMPORTANTE progresso Giosko...continua così che raggiungerai e supererai molti di noi
penso che sono molto pochi quelli di noi che hanno giusto le torce che realmente gli servono...daltronde ogni collezione ti porta ad avere molti pezzi ed a ricercare quelli sempre più rari...sai per il gusto di dire...ce l'ho solo io
In effetti ho già molte più torce di quelle che realmente mi servono, ma questa passione mi ha preso così tanto sin dall' inizio e non credo mi fermerò qui ...meno male che è l' unico vizio che ho
P.S....però sto ancora aspettando che ci presenti la tua fantastica collezione!! ...o ti manca poco per arrivare a 100 e poi ti decidi?
- gexil
Giosko ha scritto:
P.S....però sto ancora aspettando che ci presenti la tua fantastica collezione!! ...o ti manca poco per arrivare a 100 e poi ti decidi?
ecco ...non svegliare il "forum" che dorme...
senza il buio non esisteremmo....
- alessior100
Sei già a buon punto, la strada è in salita, ma la malattia è in discesa, peggiora facilmente!
Io non faccio in tempo a mettere le foto della collezione, che sono già vecchie!
Comunque complimenti. hai delle belle torce e varie...
Io non faccio in tempo a mettere le foto della collezione, che sono già vecchie!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Giosko
grazie Alessio....troppo gentile anche tu a complimentarti per le mie torce, visto l' arsenale che hai tualessior100 ha scritto:Sei già a buon punto, la strada è in salita, ma la malattia è in discesa, peggiora facilmente!
Però adesso mi devo calmare un pochino
- gexil
Giosko ha scritto:...Però adesso mi devo calmare un pochino
uhmmmm ...non per deludere le tue buone intenzioni, ma quante volte me lo sono detto io senza successo...
senza il buio non esisteremmo....
- Hakyru
Non é ancora tempoGiosko ha scritto:...Però adesso mi devo calmare un pochino
Complimenti Giò,hai messu su una bella collezione,bravo
Poi io ho avuto l'onore di toccarne con mano qualcuna
- Giosko
Haky, "onore" detto da te è un parolone....casomai dovrei dirtelo io ...ma i tuoi complimenti mi rendono feliceHakyru ha scritto:Giosko ha scritto: Complimenti Giò,hai messu su una bella collezione,bravo
Poi io ho avuto l'onore di toccarne con mano qualcuna
Però mi hai messo la scimmietta della SC52
- Giosko
devo darti ragione Gex......un' altra è già andatagexil ha scritto:Giosko ha scritto:...Però adesso mi devo calmare un pochino
uhmmmm ...non per deludere le tue buone intenzioni, ma quante volte me lo sono detto io senza successo...
- Giosko
Piccolo aggiornamento con 2 new-entry che meritano
Eccole qui le mie throwers:
Eccole qui le mie throwers: