Ammetto che ultimamente sono un po' pigro, sarà il caldo, sarà quel che sarà, ma non ho tanta voglia di spulciare i siti in ambito torciarolo e quindi questa "novità" Lumintop mi era sfuggita, è "paritetica" come segmento/dimensioni/led alla Wurkkos TD01C, ma in tutta onestà posso affermare, che il livello qualitativo di Lumintop raffrontando quelle che ho con le Wurkkos che possiedo, sia superiore, tra l'altro la Lumintop salvo tips and tricks di acquisto, che sicuramente Alvescu potrà suggerire in quanto aggiornatissimo sull'argomento, non costa nemmeno poi tanto di più...
La Lumintop non monta un'ottica tir, quindi non c'è quel "fisiologico" sperpero di lumens tipico di quel genere di lenti...
Magari qualcuno di buona volontà riuscirà a trovare un recensione io non l'ho trovata, anche perché non l'ho cercata in verità, non so nemmeno se ha un driver a corrente costante, perché ne sulla pagina del produttore, ne su quella di Neals, è specificato, se interessa sarebbe da vedere se esiste un eventuale grafichetto del runtime...
LUMINTOP GT Mini Aggiornato SFT40 1600lm 1000m Thrower USB-C Ricaricabile 21700
Molto bella in colorazione verde...

Meglio una torcia oggi che il buio domani...