con un semlice caricabatteria si puo vericare lo stato di efficienza della batteria?

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3585
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: con un semlice caricabatteria si puo vericare lo stato di efficienza della batteria?

Messaggio da Steve1960 » 26/07/2024, 15:55

Cesly ha scritto:
26/07/2024, 10:44
Grazie per l'esaustiva e impegnativa risposta, grazie del tempo che mi hai dedicato e delle ricche informazioni che hai condiviso.
Scusami se non ho risposto subito, era nei miei pensieri ma altre priorità non me ne hanno dato modo, in effetti devo ancora studiare e capire bene il post per poi seguire tutto alla lettera appena ho un po di tempo.
Va bene così, è che ultimamente sono comparsi sul Forum alcuni Bot, marca "Fenix" non perché Fenix sia coinvolta "direttamente", ma perché in questi post si cercano informazioni su torce di quel marchio, vedasi quello che gli è cascata la torcia dentro la ciotola dell'acqua del cane e quell'altro che non capiva perché non c'erano informazioni sulla Fenix PD32 R, a quest'ultimo ho linkato la review alla versione con 21700 ovvero la Fenix PD36R V2 il 12 luglio corrente anno, ha risposto "entusiasticamente" come quell'altro, ho pensato anche di segnalarne la "scomparsa" a "Chi l'ha visti?", in effetti la questione è un attimino seccante e quando fa caldo mi "secco" facilmente, quindi mi ero riproposto di centellinare le risposte, al tuo post mi è parso giusto rispondere, anche se in maniera semplificata, perché non sei un nuovo utente, ma risulti iscritto anche se con pochissimi post dal 2018 e poi perché dopo un paio di giorni dal quesito, non ho visto nessuno che si faceva avanti, quindi pareva brutto ignorarTi, così mi sono attivato, anche perché ribadisco è uno di quegli argomenti di interesse generale, che sarebbe utile resti in cima all'Hit Parade degli argomenti trattati sul Forum... ;)

Se hai dubbi e perplessità a "esposizione" chiedi e vedremo di chiarirli insieme... :ok:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Rispondi