[Tracking] Lo sapevate?
- Hakyru
[Tracking] Lo sapevate?
Sicuramente molti di voi penseranno che ho scoperto l'acqua calda
Ma io stà cosa la ignoravo completamente
Lo sapevate che attualmente tutti i pacchetti spediti dagli States con First Class Mail International o USPS Priority Mail International ora si posso tracciare anche dal sito delle nostre poste italiane?
Tempo fa questo non era assolutamente possibile,si potevano tracciare solamente finché transitavano sul territorio Statunitense,poi buio totale.
Invece ora una volta entrati in Italia,il numero di tracking rimane invariato e si posso quindi tracciare anche sul sito di poste italiane.
Sapevatelo...su rieducational channel
Ma io stà cosa la ignoravo completamente
Lo sapevate che attualmente tutti i pacchetti spediti dagli States con First Class Mail International o USPS Priority Mail International ora si posso tracciare anche dal sito delle nostre poste italiane?
Tempo fa questo non era assolutamente possibile,si potevano tracciare solamente finché transitavano sul territorio Statunitense,poi buio totale.
Invece ora una volta entrati in Italia,il numero di tracking rimane invariato e si posso quindi tracciare anche sul sito di poste italiane.
Sapevatelo...su rieducational channel
- gexil
Re: [Tracking] Lo sapevate?
se non ricordo male l'opzione "regitered" era aggiuntiva e a pagamento...forse nelle tue esperienze era compresa?
senza il buio non esisteremmo....
- Renus
ho appena provato con 2 cosette che aspetto dagli states e funziona
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- Hakyru
No no,niente opzione registeredgexil ha scritto:se non ricordo male l'opzione "regitered" era aggiuntiva e a pagamento...forse nelle tue esperienze era compresa?
Stavolta caro Gex il tracking funziona anche per le spedizioni economiche,fidati,ne stò monitorando tre e il tracking funziona
Finalmente un servizio postale decente,era anche ora.
Renus ha scritto:ho appena provato con 2 cosette che aspetto dagli states e funziona
- gexil
...be allora bisognerà provare al più prestoHakyru ha scritto:No no,niente opzione registeredgexil ha scritto:se non ricordo male l'opzione "regitered" era aggiuntiva e a pagamento...forse nelle tue esperienze era compresa?
Stavolta caro Gex il tracking funziona anche per le spedizioni economiche,fidati,ne stò monitorando tre e il tracking funziona
Finalmente un servizio postale decente,era anche ora.
- gexil
cioè col tracking lasciatomi da Banggood nell'ultimo mio acquisto di tre giorni fa, AIR MAIL REGISTERED, lo inserisco sul sito poste italiane e mi esce "In lavorazione presso il paese CINA in data 03-LUG-2014"...incredibile...sarebbe una gran cosa se fosse sempre così da adesso in poi
mi sa che Haky ha ragione sul fatto che le cose stanno finalmente cambiando...e non solo dagli states
mi sa che Haky ha ragione sul fatto che le cose stanno finalmente cambiando...e non solo dagli states
-
Ottimo, provato adesso e confermo che funziona anche a me.gexil ha scritto: cioè col tracking lasciatomi da Banggood nell'ultimo mio acquisto di tre giorni fa, AIR MAIL REGISTERED, lo inserisco sul sito poste italiane e mi esce "In lavorazione presso il paese CINA in data 03-LUG-2014"...incredibile...sarebbe una gran cosa se fosse sempre così da adesso in poi
Ciao
Edoardo
- gexil
dodo ha scritto:Ottimo, provato adesso e confermo che funziona anche a me.gexil ha scritto: cioè col tracking lasciatomi da Banggood nell'ultimo mio acquisto di tre giorni fa, AIR MAIL REGISTERED, lo inserisco sul sito poste italiane e mi esce "In lavorazione presso il paese CINA in data 03-LUG-2014"...incredibile...sarebbe una gran cosa se fosse sempre così da adesso in poi
Ciao
- gexil
no a me pare strano che in italia indichino lo status della spedizione ancora in transito dalla Cina...a me corrisponde pure la data di spedizione e quant'altro che rilevo regolarmente anche da altro sito per il tracciamento.wonwuster ha scritto:Rettifico, un codice RQ26... dice "Reveived from customer", quando io a casa non ho ricevuto nulla..ed era stato spedito dalla Cina il 30/06..dubito fortemente che sia così
Vedrò come si evolve
- gexil
io parlo del sito delle poste...su track-me non lo so.wonwuster ha scritto:Nel sito poste non mi trova il pacco, nel sito track-me indica la dicitura che ho sopracitato..
Qui lo stesso delle poste italiane:
http://www.17track.net/index_en.shtml...inserisci il tuo tracking qui e prova