[RECENSIONE] ArmyTek Predator XP-G R5- recensione

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
rfsnk

Re: [RECENSIONE] ArmyTek Predator XP-G R5- recensione

Messaggio da rfsnk » 01/03/2011, 14:09

l'unica cosa che non mi piace essai, è la clip. Traballa troppo
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

gintonik

Messaggio da gintonik » 01/03/2011, 14:54

i problemi della torcia erano 2 uno della programmazione e l'altro di flickering (credo siano stati risolti entrambi)
io presi la versione silver ai primi di gennaio,
tramite tracciabilità sembrerebbe che sia stata mandata dalla Cina ma non sia mai atterrata in Italia (si è persa nello spazio) :mrgreen:
qualche giorno fa tramite CPF international ho scritto un pm al rivenditore il quale ha detto che me ne avrebbe spedito un'altra (ma non mi ha comunicato alcuna tracciabilità), speriamo che prima o poi arrivi sono curioso di vederla questa benedetta torcia... :x
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Erlige

Messaggio da Erlige » 01/03/2011, 15:35

Ma non hanno un sito dove poter vedere la gamma? Ho trovato notizie solo su CPF...
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

gintonik

Messaggio da gintonik » 01/03/2011, 15:39

il sito alla ArmyTek lo hanno ma ci troverai davvero ben poco...

Erlige

Messaggio da Erlige » 01/03/2011, 15:52

gintonik ha scritto:il sito alla ArmyTek lo hanno ma ci troverai davvero ben poco...
"Ben poco" è un eufemismo :| :|
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 01/03/2011, 17:33

a proposito del sito, mi era parso di leggere una sorta di lamentela su cpf international, dove criticavano la armytek che non dava informazioni sulla sede....
non mi pare di averlo sognato, ma forse non ho capito bene:-)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

gintonik

Messaggio da gintonik » 02/03/2011, 1:28

ne abbiamo già parlato sul vecchio forum... in effetti è un brand Cinese che inizialmente voleva spacciarsi per Americano
o così si era capito appunto per il "velo" della scarsità di informazioni (per di più non proprio veritiere)
qualcuno obiettò alle mie osservazioni dicendo che le torce realmente made in U.S.A. si contano sulle dita di una mano o poco più
forse hanno una sede (non si capisce di che tipo) dov'è indicato dal sito, ma la line produttiva si trova in oriente

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 04/03/2011, 13:40

EBBENE

Mi è arrivata la Predator "sana". Anche se ne sono rimasto sprovvisto solo pochi giorni, ammetto che sono felice di riaverla a casa. Ho provveduto a controllarla scrupolosamente.
Dapprima ho ispezionato le parti. Ho avuto un mezzo infarto quando, osservando il riflettore con la torcia accesa in Firefly, ho notato una scalfitura nella lente. Sembrava un graffio, un capello, una rigatura.. ero indeciso. Io sono estremamente restio a toccare il vetro con le dita ma questa volta mi sono sentito obbligato. Per mia somma gioia si trattava di semplice ed innocuo sporco. Una scalfitura, seppur miserrima, può compromettere la tenuta del vetro (carglass insegna .. LOL).

Successivamente, col cuore in gola, ho proceduto per verificare che il software non presentasse bug. Ho lasciato la torcia nel menù di programmazione finchè non vi è uscita da sola. Ho tentato di entrare nel menù di programmazione e CI ENTRA! MA VIENI!
Infine ho programmato uno dei livelli al minimo (non firefly) per verificare che non traballasse ed anche qui tutto bene.

Sul lato del tailcap è riportato il sito internet http://www.armytek.com. La scritta è molto piccola ma leggibile e sulla vecchia Predator non c'era. La tinta si conferma ottima.

Concludendo, ora la Predator è perfetta, ArmyTek ha fatto tesoro dell'esperienza passata.
:)

gintonik

Messaggio da gintonik » 04/03/2011, 16:34

Oggi è finalmente arrivata anche a me! (ho preso la versione silver)
è stata spedita con DHL da GOTOP Electronic Company Limited - 749 Nanzhou Road, Guangzhou, Guangdong, China
Ci ha impiegato circa una settimana per arrivare
Nel pacchetto c'è la torcia, il fodero, tubetto nyogel, 2 o-ring rossi, tappetto di riserva nero, lanyard.
La torcia risulta già ben lubrificata (le filettature sono molto ben realizzate e scorrono che è un piacere), non presenta difetti anzi l'alta qualità costruttiva salta davvero subito all'occhio.
La sensazione al tatto del rivestimento "morbido" è molto gradevole.
Per pura curiosità ho provato a smontare anche la testa con le mani ma non c'è stato verso.
Adesso faccio qualche altro controllo e poi vi faccio sapere...

Se ho ben capito per testare che il software non abbia il bug del "blocco della programmabilità" basta entrare in modalità "programmazione" (accendere la torcia e torcere la testa di poco più di un quarto di giro al che inizia a lampeggiare) e lasciarcela per più di un minuto, vero? Oppure bisogna fare altre operazioni?
Se non esce da sola dalla programmazione vuol dire che ne esente, giusto?

Non ho constatato come te la scritta http://www.armytek.com. sul tailcap, potresti mettere una foto?

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 04/03/2011, 16:50

Bene Gin! Per verificare che non sia buggata entra nel menù di programmazione (non c'è differenza tra prima e seconda serie) e lasciala stare. La torcia dopo un po' uscirà dal menù, deve uscire, è previsto. Quando esce, prova a rientrare nel menù di programmazione. Se non entra più... è buggata (ma penso non sia il caso).
:)

Rispondi