A chi piace? (Sesta puntata)
-
A chi piace? (Sesta puntata)
Adesso vi presento un Super Flooder: Imalent DX80 e Acebeam X45, sono 50000 lumens e circa 1100 metri di lancio, peso 2,1 Kg soprattutto a causa del DX80 che è piuttosto compatto ma massiccio a causa del suo grande pacco batterie e degli anelli per forcelle moto che ho usato per accoppiarli.
- GANOCERDO
Re: A chi piace? (Sesta puntata)
In fatto di torce sei uno che si tratta molto bene, complimenti.
A questo punto faccio lo sfacciato ed esprimo un desiderio chissà che non si realizzi: mi piacerebbe vedere la x80 della Acebeam abbinata ad una o addirittura due piccole thrower (tipo la l18, sempre della Acebeam, per fare un esempio con le dimensioni). Sarebbe un mostro dal peso contenuto, discretamente gestibile e con il meglio dei due mondi (ampliezza e profondità del fascio)

A questo punto faccio lo sfacciato ed esprimo un desiderio chissà che non si realizzi: mi piacerebbe vedere la x80 della Acebeam abbinata ad una o addirittura due piccole thrower (tipo la l18, sempre della Acebeam, per fare un esempio con le dimensioni). Sarebbe un mostro dal peso contenuto, discretamente gestibile e con il meglio dei due mondi (ampliezza e profondità del fascio)

-
Però proprio bella come idea si potrebbe provare...anche se non è proprio facile unire 3 torce insieme...comunque perché no?GANOCERDO ha scritto: ↑19/07/2021, 21:35In fatto di torce sei uno che si tratta molto bene, complimenti.
![]()
![]()
![]()
Grazie mi hai dato un argomento su cui ragionare e sognare.
-
Quella particolare lanterna sembra molto bella.
-
Basta una Wildtrail wt90 per risolvere il problema.