[RECENSIONE] ArmyTek Predator XP-G R5- recensione

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
gintonik

Re: [RECENSIONE] ArmyTek Predator XP-G R5- recensione

Messaggio da gintonik » 04/03/2011, 16:58

Ahimè la programmazione è andata a farsi benedire...! :evil:

adesso se faccio il 1/4 di giro la torcia si spegne... peccato

vabbè sarebbe stata veramente la ciliegina sulla torta, resta comunque sempre una torcia molto valida (anche senza programmazione)
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 04/03/2011, 17:28

mefistofele86 ha scritto:EBBENE

Mi è arrivata la Predator "sana". Anche se ne sono rimasto sprovvisto solo pochi giorni, ammetto che sono felice di riaverla a casa. Ho provveduto a controllarla scrupolosamente.
Dapprima ho ispezionato le parti. Ho avuto un mezzo infarto quando, osservando il riflettore con la torcia accesa in Firefly, ho notato una scalfitura nella lente. Sembrava un graffio, un capello, una rigatura.. ero indeciso. Io sono estremamente restio a toccare il vetro con le dita ma questa volta mi sono sentito obbligato. Per mia somma gioia si trattava di semplice ed innocuo sporco. Una scalfitura, seppur miserrima, può compromettere la tenuta del vetro (carglass insegna .. LOL).

Successivamente, col cuore in gola, ho proceduto per verificare che il software non presentasse bug. Ho lasciato la torcia nel menù di programmazione finchè non vi è uscita da sola. Ho tentato di entrare nel menù di programmazione e CI ENTRA! MA VIENI!
Infine ho programmato uno dei livelli al minimo (non firefly) per verificare che non traballasse ed anche qui tutto bene.

Sul lato del tailcap è riportato il sito internet http://www.armytek.com. La scritta è molto piccola ma leggibile e sulla vecchia Predator non c'era. La tinta si conferma ottima.

Concludendo, ora la Predator è perfetta, ArmyTek ha fatto tesoro dell'esperienza passata.

io al momento ne ho due esemplari a casa (lunedi rimanderò l'altra, ho avuto alcuni problemi con la squadra di calcio e non ho potuto farlo ora) ed entrambe presentano la piccola scritta sul tailcap:)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 04/03/2011, 17:33

gintonik ha scritto:Ahimè la programmazione è andata a farsi benedire...! :evil:

adesso se faccio il 1/4 di giro la torcia si spegne... peccato

vabbè sarebbe stata veramente la ciliegina sulla torta, resta comunque sempre una torcia molto valida (anche senza programmazione)

stavo pensando che probabilmente le torce esenti da bug, quelle piu NUOVE per cosi dire, riportino la scritta sul tailcap. (è solo la mia teoria)

come ti è rimasta impostata ora gin?

io cmq, per sicurezza, non faccio il tentativo:)

l'ho programmata come piace a me, ma non ho nessuna intenzione di correre il rischio di toglierle questa stupenda caratteristica.

al momento l'ho sistemata cosi:

regolazione full

primo modo

15 lumens
50 percento
100 percento

poi ho sistemato anche la seconda modalità con strobo, firefly e un terzo livello al quale voglio metterci l'sos e che al momento non so nemmeno cosa c'è a dire il vero
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

gintonik

Messaggio da gintonik » 04/03/2011, 17:43

io sono andato nel menu di programmazione ma per sicurezza (e ho fatto bene...) non ho fatto modifiche
insospettito dalla mancanza della scritta sul tailcap non l'ho ri-programmata lasciandola con le impostazioni di default

purtroppo comunque la programmabilità è saltata... tanto prima o poi si sarebbe verificato il bug

forse le versioni silver che vendono di meno non sono state aggiornate, oppure essendo la seconda spedizione (visto che la prima era andata perduta) mi hanno consapevolmente spedito la versione buggata

tutto sommato va bene anche così... speriamo che in futuro la Armytek tenga presente anche questi piccoli particolari

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 04/03/2011, 18:36

gintonik ha scritto:io sono andato nel menu di programmazione ma per sicurezza (e ho fatto bene...) non ho fatto modifiche
insospettito dalla mancanza della scritta sul tailcap non l'ho ri-programmata lasciandola con le impostazioni di default

purtroppo comunque la programmabilità è saltata... tanto prima o poi si sarebbe verificato il bug

forse le versioni silver che vendono di meno non sono state aggiornate, oppure essendo la seconda spedizione (visto che la prima era andata perduta) mi hanno consapevolmente spedito la versione buggata

tutto sommato va bene anche così... speriamo che in futuro la Armytek tenga presente anche questi piccoli particolari

purtroppo ti capisco, a me darebbe molto fastidio, pero la programmibilità è secondo me la caratteristica peculiare della torcia, io contatterei armytek e me la farei sostituire

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 04/03/2011, 19:02

Gin mi dispiace tantissimo. Ovviamente sono sicuro che ti riserveranno lo stesso trattamento che hanno riservato ad altri, ovvero ti spediranno una seconda Predator e quando ti arriva spedirai la tua.
Per tua fortuna se non hai cambiato nulla della UI base, hai comunque una torcia ULTRA usabile, quindi il problema è minore.
:)

Erlige

Messaggio da Erlige » 04/03/2011, 21:27

Però è piuttosto ricca di "difetti di gioventù" la pupa.... :|
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 04/03/2011, 22:08

Erlige ha scritto:Però è piuttosto ricca di "difetti di gioventù" la pupa.... :|
Il difetto alla fine è uno solo, ovvero la programmazione che sparisce. La torcia per fortuna non pianta in asso.
Di sicuro pensavo che avessere sistemato tutte le Predator dopo la scoperta del bug.
L'altro difetto era il flickering al livello basso (non il firefly) però solo su alcuni esemplari e bastava programmare il livello basso in modo tale che non flickasse, impostandolo poco sopra il minimo.
Se non erro, il flickering si manifestava maggiormente usando due batterie 16340 mentre con la 18650 non flickava.
Mi auguro che le prossime torce ArmyTek non abbiano problemi simili.
:)

Alien

Messaggio da Alien » 04/03/2011, 22:33

mefistofele86 ha scritto: Mi auguro che le prossime torce ArmyTek non abbiano problemi simili.
prossime torce che pare saranno xm-l.
Vedremo.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

gintonik

Messaggio da gintonik » 04/03/2011, 22:46

sinceramente non mi aspettavo che mi mandassero una torcia che gia' sapevano difettata...

Rispondi