Buongiorno ragazzi , qualche anima pia può aiutarmi ?
ho un problema con una h2r , mi spiego meglio,
non cambia i livelli e sfarfalla spesso , se gli do qualche colpetto sembra riparta ma,
ogni volta per riaccenderla devo tenerla premuta diversi secondi e riparte dalla posizione moon
e 8 volte su 10 se alzi livello o non sale o sfarfalla.
Nel dubbio mi son deciso a cambiare batteria , nemmeno tanto economica .
ieri da NKON mi è arrivata , ma purtroppo anche con batteria nuova e completamente carica stesso problema.
non so piu che pesci pigliare
Olight h2r nova Malfunzionamento
- Alllightson
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 17/09/2019, 12:55
Re: Olight h2r nova Malfunzionamento
Potrebbe essere un problema di contatto.
Ti consiglio di controllare se il tailcap è avvitato bene. Rimuovi anche il tailcap e pulisci i contatti, ovvero i parti di colore argento o oro. Spesso c'è uno strato nero che non si vede ma che impedisce il contatto.
Ti consiglio di controllare se il tailcap è avvitato bene. Rimuovi anche il tailcap e pulisci i contatti, ovvero i parti di colore argento o oro. Spesso c'è uno strato nero che non si vede ma che impedisce il contatto.
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 20/09/2018, 22:50
Re: Olight h2r nova Malfunzionamento
Purtroppo ho gia fatto di tutto , sono belli lucidi , ormai penso a qualche problema del led o di elettronica .
Conoscete qualche riparatore serio o centri assistenza a cui potrei spedirla e farla riparare ?
grazie mille per il supporto
Conoscete qualche riparatore serio o centri assistenza a cui potrei spedirla e farla riparare ?
grazie mille per il supporto
- ro.ma.
- Messaggi: 7028
- Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
- Località: Genova
Re: Olight h2r nova Malfunzionamento
Dovrebbe essere ancora in garanzia. Prova a scrivere a Olightstore italia e vedi cosa ti propongono.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 20/09/2018, 22:50
Re: Olight h2r nova Malfunzionamento
Grrazie ro.ma.
Ho appena contattato Olight , super gentile e prontissimo D.....
mi ha detto di inviargliela forse prova a risolvere
Mi dispiaceva buttarla e poi le battery nuove
Forse era meglio farlo subito , invece di abbandonarla nel cassetto perchè non andava
Grazie a tutti
Vi terrò informati
Ho appena contattato Olight , super gentile e prontissimo D.....
mi ha detto di inviargliela forse prova a risolvere
Mi dispiaceva buttarla e poi le battery nuove
Forse era meglio farlo subito , invece di abbandonarla nel cassetto perchè non andava
Grazie a tutti
Vi terrò informati