Mi piacerebbe presentarvi uno dei miei pargoli...
Seppur sono un grandissimo fan della Casio (uno dei miei orologi preferiti è il gulfman GW9100, ma indosso spesso anche un DW5600 ed un DW600...), erano anni che progettavo di acquistare il piccolo in questione. Quest'estate, complice un viaggio in Giappone di un mio amico, ho deciso di farmi questo regalo.
L'orologio in questione è un automatico equipaggiato con un movimento 6R15 23J, vetro zaffiro, impermeabilità 20 ATM, datario e corona interna con funzione di bussola. Vi posto qualche immagine (le prime due prese dalla rete, perchè non ho macchina fotografica e il cellulare non fa delle gran foto!)
Che vi posso dire? Le finiture in relazione al prezzo sono sconvolgenti. La precisione è ottima...La cosa che adoro di più è il fatto che, in un epoca in cui le dimensioni degli orologi lievitano sempre di più, questo rimane un 38 mm comodissimo da indossare in inverno senza risultare ingombrante e senza rinunciare a una buona resistenza generale (garantita anche dalle 20 ATM)...Di seguito, vi posto altre foto dell'oggetto in questione (ho cambiato il cinturino, l'originale fornito è quello che si vede nella prima foto, con uno stile aviatore...più che altro per comodità, in quanto in inverno non mi fa sentire il morso del ghiaccio sul polso!)
Qui insieme alla mia borsa Edc e la torcia che solitamente mi porto dietro
Qui al mio polso
Qui poggiato sul pc
Spero vi sia piaciuto...Se avete domande, rispondo volentieri!
Seiko Alpinist
- cyberescudo
- Messaggi: 1206
- Iscritto il: 21/05/2014, 16:28
Re: R: Seiko Alpinist
Molto bello, complimenti
- Operazioni Speciali
- Messaggi: 80
- Iscritto il: 10/01/2014, 13:20
- Contatta:
Re: Seiko Alpinist
Bello complimenti...
- ro.ma.
- Messaggi: 7021
- Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
- Località: Genova
Re: Seiko Alpinist
Ho sempre amato i Seiko e in passato in famiglia ne sono girati parecchi. Ottimo orologio. Complimenti.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------