Lumintop Tool AA 3.0 (impressioni)

Qui trovate le recensioni degli utenti
Avatar utente
Clipper
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/07/2021, 13:48

Re: Lumintop Tool AA 3.0 (impressioni)

Messaggio da Clipper » 22/06/2024, 16:01

Steve1960 ha scritto:
22/06/2024, 15:10
Riguardo alla lucetta che si accende nel pulsante, mi sembra che hanno ricevuto parecchi feedback non proprio "positivi", che dire errare è umano, perseverare è diabolico, se proprio non la volevano eliminare, bastava anodizzare la filettatura del tail cap, in modo tale che con un quarto di giro in "svitatura" si otteneva il blocco "fisico" dell'accensione o lo hanno fatto per caso?... :torciata:

Comunque per curiosità, puoi vedere sulla tua quanto si scarica la batteria con la lucetta accesa, per esempio dopo un paio di giorni, magari hanno risolto il drenaggio parassita in modo "circuitale" e adesso, anche se rimane accesa, scarica la batteria in maniera accettabile... ;)
Non so come funzioni la tua (ossia se abbia anche la testa twirly), nella 3.0 (appena provato) non solo basta svitare 1/4 del tailcap, ma si può fare anche direttamente sulla testa per spegnere la lucetta.

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3567
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Lumintop Tool AA 3.0 (impressioni)

Messaggio da Steve1960 » 22/06/2024, 17:13

Io ho la versione AA 2.0 Silver, quella argento chiaro e non basta svitare di 1/4 la testa o il tail cap, evidentemente sulla nuova versione hanno anodizzato sia la filettatura della testa, che quella del tail cap, lasciando "scoperta" una minima porzione di filetto, così basta svitare del famoso quarto di giro per realizzare il blocco fisico di accensione della torcia e quindi spengere la maledetta lucetta blu, bene così allora... ;)

Tra l'altro leggendo la descrizione del prodotto su Amazon, la cosa è ben specificata, quindi credo che con questa versione hanno "voluto" risolvere il problema e hanno tenuto a evidenziarlo, allora vale il detto sbagliando si impara, brava Lumintop almeno da retta ai clienti... :ok:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Rispondi