ragazzi , l'ansia dell'acquisto della mia prima torcia decente si fa sentire , l'ho acquistata su lamelancette giovedi , oggi (venerdi) è stata spedita e attualmente (notte tra venerdi e sabato) è in viaggio da rimini verso brescia (quindi molto vicini). il pacco me lo daranno domani mattina (sabato mattina) o direttamente lunedi?
sul sito di GLS dicono che consegnano anche il sabato mattina , è vero?
GLS il sabato
- Hunter00
Re: GLS il sabato
Penso sia difficile.
Magari, però, in questo periodo pre natalizio, per smaltire le consegne lavorano anche il sabato.
Magari, però, in questo periodo pre natalizio, per smaltire le consegne lavorano anche il sabato.
- bonny
- stefano
Se consegnano non lo so ma oggi ho chiesto e il sabato sono aperti fino alle 12.bonny ha scritto:http://www.gls-italy.com/servizioAccess ... turday.asp
mi fido? o c'è sotto il tranello?
Se hai ansia da torcia vai presto prima che escono i furgoni e con documento ritiri.
- bonny
Chiudo la discussione dicendo che non è passato e che attualmente il pacco è a Milano HUB , spero arrivi lunedì , sono in ansia
- alessior100
Al sabato non consegnano salvo casi urgenti.
Di solito, per evitare il problema, faccio mettere in fermo deposito cosi ritiro in sede il sabato mattina...
Di solito, per evitare il problema, faccio mettere in fermo deposito cosi ritiro in sede il sabato mattina...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
Scusate se riesumo la discussione ma vorrei evitare di aprire un thread inutilmente,
ieri 29/08/2014 mi è stato spedito un pacco con GLS essendo nella stessa provincia del mittente dovrebbe arrivarmi in 24h
ma ieri il tracking riportava questo:
[/size]
è la prima volta che vedo una cosa del genere è molto strano vi è mai capitato?
ieri 29/08/2014 mi è stato spedito un pacco con GLS essendo nella stessa provincia del mittente dovrebbe arrivarmi in 24h
ma ieri il tracking riportava questo:
Codice: Seleziona tutto
29/08/2014 17:56 Catania In consegna
29/08/2014 20:33 Catania Partita dalla sede GLS
29/08/2014 Catania Spedizione creata
è la prima volta che vedo una cosa del genere è molto strano vi è mai capitato?