smarrimento pacco DHL
- gexil
smarrimento pacco DHL
ragazzi vi è mai capitato che DHL perda un pacco (nel mio caso assicurato)? come funziona in questo caso nel senso che ci sono dei termini per poter procedere e come?
grazie
PS...cacchio ma da dove dove devo comprare per non avere problemi ...dal negozio di fronte casa? oppure mi devo fare benedire?
grazie
PS...cacchio ma da dove dove devo comprare per non avere problemi ...dal negozio di fronte casa? oppure mi devo fare benedire?
senza il buio non esisteremmo....
- baldax
Re: smarrimento pacco DHL
Amico mio, sei un disastro!!gexil ha scritto:agazzi vi è mai capitato che DHL perda un pacco (nel mio caso assicurato)?
- gexil
baldax ha scritto:Amico mio, sei un disastro!!gexil ha scritto:agazzi vi è mai capitato che DHL perda un pacco (nel mio caso assicurato)?
grazie...a tirare su il morale sei un grande
- Hakyru
- baldax
Sai che ti voglio bene fratello!gexil ha scritto:grazie...a tirare su il morale sei un grande
- gexil
baldax ha scritto:Sai che ti voglio bene fratello!gexil ha scritto:grazie...a tirare su il morale sei un grande
- gexil
Hakyru ha scritto:Pacco perso con DHL?
Mi sembra al quanto strana sta cosa
ebbene si...arrivato regolarmente a Milano dalla Germania. assegnato codice italiano e poi...puff...sparito il pacco (tanto era solo una surefire M4)...l'operatore mi dice che se ne occupano le poste o SDA (che cazzata)...apro segnalazione...mi chiamano e dicono di avere avuto problemi e che in realtà il pacco non è ancora arrivato in Italia anche se telematicamente lo vedo...
Ultima modifica di gexil il 15/05/2013, 8:59, modificato 1 volta in totale.
- landis
Potrebbe essere così invece...da come descritto sembra che te l'abbiano spedita con deutsche post e non con corriere DHL anche se dovrebbe essere lo stesso gruppo solo che la spedizione viene gestita dalle poste come una normale raccomandata dall'estero.gexil ha scritto: ...l'operatore mi dice che se ne occupano le poste o SDA (che cazzata)...
- gexil
landis ha scritto:Potrebbe essere così invece...da come descritto sembra che te l'abbiano spedita con deutsche post e non con corriere DHL anche se dovrebbe essere lo stesso gruppo solo che la spedizione viene gestita dalle poste come una normale raccomandata dall'estero.gexil ha scritto: ...l'operatore mi dice che se ne occupano le poste o SDA (che cazzata)...
no ho chiamato le poste e mi hanno riso in faccia...il pacco mi è stato spedito con Corriere ed anche assicurato...15 euro
- gexil
la stupenda SUREFIRE M4 è arrivata oggi
ho aperto la segnalazione alla DHL due giorni fa e per magia il pacco si è ritrovato ...consegnato stamane
ho aperto la segnalazione alla DHL due giorni fa e per magia il pacco si è ritrovato ...consegnato stamane