Surefire U2 ultra- AGGIUNTE FOTO

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: Surefire U2 ultra- AGGIUNTE FOTO

Messaggio da mefistofele86 » 10/06/2011, 14:23

alfapad ha scritto:E scambiando i tailcaps il problema si ripropone? Perché le filettature sembrano a posto, forse il filetto femmina all'interno del tailcap si è un po' mangiato. Però hai già provato a fare incroci, quindi non saprei proprio! Forse è stato limata qualche decimo di millimetro sulla fine, ma non dovrebbe influire. :?
Il tailcap presunto difettoso si avvita benissimo sull'altra U2 mentre gli altri tailcap (quello della U2 sana e della M4) non si avvitano sulla U2 difettosa.
Da questo deduco che si tratta del corpo della U2 ad essere difettoso.
:)

Avatar utente
dr.toto
Messaggi: 1383
Iscritto il: 24/02/2011, 23:45
Località: Savona

Re: Surefire U2 ultra- AGGIUNTE FOTO

Messaggio da dr.toto » 10/06/2011, 14:52

Mefi mi dispiace moltissimo per l'inconveniente che ti è capitato.
Sono sicuro che la Surefire ti sistemerà tutto a dovere.

Si potrebbe aprire una nuova discussione intitolata " il mistero dei filetti " in quanto anch'io, non con Surefire, sono stato vittima, in passato, di problemi inspiegabili. :lol: :lol: :lol:
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: Surefire U2 ultra- AGGIUNTE FOTO

Messaggio da Torch65 » 10/06/2011, 14:58

Dalle tue prove incrociate direi senza dubbio che il problema è delle filettature sul corpo batterie.

Dal lato inserimento batteria dove vedi gli spessori del corpo noti nulla? No perchè potrei sbagliarmi ma ho come l'impressione che manchi qualche decimo di mm. Ciò non vorrebbe per forza dire che sia stato limato dal vecchio proprietario, potrebbe essere un esemplare sfortunato ma è giusto fare tutte le valutazioni prima di inviarla in garanzia.

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: Surefire U2 ultra- AGGIUNTE FOTO

Messaggio da mefistofele86 » 10/06/2011, 16:02

Le superfici mi sembrano regolari. facendo un ragionamento da un diverso punto di vista, non vedo il motivo per limare il tubo. LA prima modifica da fare su questa U2 sarebbe stata cambiare il led :D
:)

Pulsar
Messaggi: 347
Iscritto il: 28/02/2011, 18:43
Località: Emilia Romagna

Re: Surefire U2 ultra- AGGIUNTE FOTO

Messaggio da Pulsar » 10/06/2011, 20:24

mefistofele86 ha scritto:Le superfici mi sembrano regolari. facendo un ragionamento da un diverso punto di vista, non vedo il motivo per limare il tubo. LA prima modifica da fare su questa U2 sarebbe stata cambiare il led :D
Inanzitutto mi dispiace per l'accaduto... Il filetto anche se limato non dovrebbe darti cosi fastidio in quanto la limatura risulta in negativo, quindi al massimo dovrebbe darti un po di gioco...comunque quello credo che sia un difetto di fabbrica...probabilmente il proprietario precedente non dava peso alla cosa

Avatar utente
alfapad
Messaggi: 2078
Iscritto il: 24/02/2011, 15:22
Località: Nord-Est

Re: Surefire U2 ultra- AGGIUNTE FOTO

Messaggio da alfapad » 10/06/2011, 20:45

Non so quanto possano servire, ma si possono avere foto dell'interno del tailcap?
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

Avatar utente
ditrich
Messaggi: 241
Iscritto il: 17/04/2011, 9:52
Località: noci (bari)

Re: Surefire U2 ultra- AGGIUNTE FOTO

Messaggio da ditrich » 10/06/2011, 22:47

secondo me la dovresti rispedire a surefire... Ovviamente tramite posta raccomandata che la poi arriva come prioritaria come succede in italia. Ma arriva... Massimo 20 giorni acquisto sempre batterie da 4sevens e i tempi sono questi. Calcolando il ritorno 40 giorni e hai una torcia perfetta :) anche se separarsi per quel tempo son di più i pensieri tipo.. Ritornerà? E quando? :-) ma torna

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: Surefire U2 ultra- AGGIUNTE FOTO

Messaggio da mefistofele86 » 10/06/2011, 22:49

Top Equipment mi ha detto che Surefire rispedisce tramite corriere dhl se non erro, quindi la preoccupazione è solo all'andata. Il colmo sarebbe pagare le tasse doganali su una torcia riparata :D
Comunque gliela spedirò lunedì.

Foto del tailcap non ne faccio :P il tailcap lavora benissimo sull'altra U2 :D
:)

Avatar utente
dr.toto
Messaggi: 1383
Iscritto il: 24/02/2011, 23:45
Località: Savona

Re: Surefire U2 ultra- AGGIUNTE FOTO

Messaggio da dr.toto » 11/06/2011, 0:22

Non posso che confermare che Surefire ti rispedisce la torcia mediante corriere.
Quando mi ha rispedito indietro la mia 10X dominator l'ha rispedita mediante DHL accompagnata da un foglio per la dogana in cui si specificava che era esente da qualsiasi imposta in quanto si trattava di una riparazione e che i diritti doganali erano già stati pagati all'atto dell'acquisto della torcia nuova e che quindi non erano da pagare nuovamente.
Così è stato ed al rientro non ho pagato nulla.
Vedrai che anche a te succederà l'identica cosa.
Una tale dichiarazione fatta da DX o da KD non credo che avrebbe la stesso valore di quella fatta da Surefire !
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

Avatar utente
mefistofele86
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/02/2011, 11:53

Re: Surefire U2 ultra- AGGIUNTE FOTO

Messaggio da mefistofele86 » 11/06/2011, 0:26

Domanda stupida: se io ho una sf americana, presa usata da utente usa, possono decidere di non fare la dichiarazione e quindi pago la dogana? Ovviamente devono capire che è americana (dal seriale ecc ecc)
Toto tu come la spedisti la Dominator?
:)

Rispondi